domenica 2 settembre 2018

Nuovo sponsor per l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS le magliette





Un nuovo sponsor affiancherà la non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che con grande entusiasmo ha dato piena disponibilità a supportare questa realtà che sta trasformando in meglio il quartiere Conca D’Oro.
Parliamo di Friking Montesacro un negozio d'abbigliamento e gadget a tema sui cartoni, film e serie tv, che per l’occasione ha fornito ai volontari ben 7 magliette, con il logo della non profit, permettendo in questo modo di distinguere i volontari durante le loro attività di volontariato, o corsi o eventi culturali.
Friking Montesacro, punta su qualità, innovazione ed attenzione al territorio, per questo non poteva perdersi l’occasione di affiancare l’associazione, che in questi ben 2 anni, ha portato nel quartiere un cambiamento unico nel III Municipio.
Con queste magliette, sarà più facile per le persone che partecipano alle nostre iniziative individuare i volontari, anche se per qualcuno del quartiere sono divenuti eroi o angeli per il grande impegno che ci stanno mettendo nell’aver migliorato il quartiere. Un gesto molto importante per noi della non profit, sapere che negozi come Friking, credono in noi, perché proprio da questi grandi gesti che ci permettono di compiere quei cambiamenti che per molti sono impossibili ma non per noi. Con queste parole il presidente della non profit “Emanuele” racconta questo prezioso sostengo.
Il nostro concept é semplice: magliette, gadget, accessori moda ed idee regalo con illustrazioni dei migliori artisti internazionali e sempre con un tocco umoristico e di forte impatto visivo.
Un nuovo negozio dove puoi trovare abbigliamento e gadget sulle tue serie tv preferite, sul film d'autore, sui cartoni del passato e quelli attuali
Vasta gamma per uomo, donna e bambino.
Il negozio Friking Montesacro è vicino al quartiere Conca D’Oro e precisamente in via Cimone 1, dalla pagina Facebook qui www.facebook.com/FrikingRomaMontesacro i lettori possono scoprire il negozio.
Un grazie speciale a Stefano per la disponibilità e soprattutto perché crede in noi.


















Nessun commento:

Posta un commento