domenica 22 aprile 2018

Giornata della terra annaffiamo i nostri amici pioppi



Oggi in occasione della giornata mondiale della terra https://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_della_Terra Emanuele e Valeria, si sono recati dai nostri amici pioppi che abbiamo messo a dimora nel mese di novembre in occasione dell'evento Buon Compleanno Albero organizzato con il CREA http://concadororoma.blogspot.it/2017/11/buon-compleanno-albero-evento-conca.html  .
Il gesto di oggi, non era solo per la particolare  giornata, ma soprattutto da svolgersi ripetutamente
 nei prossimi mesi, fino al periodo delle piogge, per dare la possibilità a questi alberi di un valido attecchimento e soprattutto crescita.
Ma vorremmo che non solo le persone dell'associazione di promozione sociale Gli Amici di Conca d'Oro - APS, o quelli che avevano partecipato all'evento, ma chiunque di volta in volta, curi questi bellissimi alberi, donando quel poco di tempo a disposizione per annaffiarli.
Più cureremo i nostri amici pioppo bianchi e prima cresceranno rendendo il viale di entrata ombreggiato d'estate e soprattutto di gradevole visione. In fondo un piccolo gesto.
Ti aspettiamo cittadino, insieme possiamo rendere il parco delle Valli ancora più bello e fruibile.
Per annaffiare consigliamo di farlo o la mattina presto o tardo pomeriggio, e comunque non nelle ore calde della giornata.
Se ci vuoi contattare a destra trovi il modulo di contatto, oppure tramite l'email che trovi a sinistra di questo sito.










Nessun commento:

Posta un commento