mercoledì 11 aprile 2018

Donazione vestiti e materiali a casa famiglia Conca d'Oro con novità





Per sabato 21 aprile 2018, abbiamo organizzato una raccolta vestiti e giocattoli per la casa famiglia di via Prati Fiscali, a Conca D'Oro.
Dopo il grande successo dell'ultima volta, nel mese di gennaio, qui http://concadororoma.blogspot.it/2018/01/conca-doro-piccoli-gesti-per-un-mondo.html la notizia, che ha visto una grande partecipazione di persone, donando molto materiale, per questa volta, abbiamo inserito una novità interessante.
La raccolta si farà sempre presso il centro anziani, per sabato 21 aprile, e dalle ore 11.30 fino alle 12.30 si potranno portare vestiti e giocattoli, che insieme o per conto nostro, andremo a consegnarli alla casa famiglia che si trova vicino al quartiere. Ma questa volta ci sarà una piccola introduzione, prima di consegnare il materiale, qualche vestito lo doneremo a Marco e Jack, che sono le due persone bisognose nel quartiere Conca d'Oro, e che hanno svolto una bellissima azione di amore nei confronti nel quartiere su viale val Padana.
L'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che si sta occupando del quartiere, da circa un anno a questa parte sta portando avanti piccoli aiuti a case famiglie e bisognose, proprio perchè crede che nessuno deve restare indietro e che piccoli aiuti possono fare molto in questa società  sempre più malata.
Vi aspettiamo con i vostri doni, di vestiti, lenzuola, asciugami, scarpe, altro abbigliamento e giocattoli, presso il centro anziani Conca D'Oro, in via Val D'Ala 19, per sabato 21 aprile dalle ore 11.30 alle ore 12.30.

Nessun commento:

Posta un commento