martedì 29 gennaio 2019

Parco delle Valli, nuovi alberi per il progetto Forestazione




Una nuova e bella notizia per il progetto Forestazione che continua ad essere il protagonista positivo per migliorare in meglio il nostro parco.
Proprio in questi giorni, la società AzzerroCO2 in collaborazione con la no profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” e con i tecnici del Comune di Roma e di Roma Natura, hanno pensato ad una piccola modifica al progetto http://concadororoma.blogspot.com/2018/12/buon-compleanno-albero-seconda-edizione.html: nello specifico distanzieranno un po' gli alberi dando così la possibilità in futuro di far passare l’eventuale trattorino per il taglio dell’erba. Infine sostituiranno alcuni alberi piccoli con altri più grandi.
Chi ha adottato l’albero, potrà continuare a far crescere il suo, oppure sceglierne o adottarne un altro di quelli nuovi più alti.
Ancora una volta la società AzzerroCO2 si rende disponibile a rendere il parco delle Valli migliore, in piena sinergia con gli obiettivi dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca d’Oro – APS” che vedono in questo progetto un importante ruolo centrale contro l’inquinamento presente nella nostra città.
“Continueremo nelle prossime settimane a rendere il parco sempre più fruibile ma soprattutto salvaguardando la biodiversità perché l’obiettivo della nostra associazione è proprio questo. “
Con queste parole il presidente “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS “ringrazia lo sponsor Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, AzzerroCO2 e le istituzioni, come RomaNatura e Comune di Roma, che collaborano insieme per rendere la nostra città più green per un futuro migliore.

Nessun commento:

Posta un commento