venerdì 4 gennaio 2019

Visita al museo delle civiltà "La voce del tamburo"

Museo delle Civiltà



Nuova iniziativa per questo 2019, che il volontario e responsabile Gite Antonio, della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ha organizzato per venerdì 11 gennaio 2019 per far conoscere un museo e soprattutto evento gratuito culturale organizzato dal museo.
Dal mese di ottobre 2018, è attiva l'iniziativa gratuita ed aperta a tutti delle visite ai musei gratuiti di Roma, e gite gratuite, con l'intento di far conoscere ai partecipanti la bellezza che solo la nostra città sa offrire.
Mostre, musei e siti di cultura, che in questi mesi hanno entusiasmato molte persone.
L'iniziativa oltre a promuovere la conoscenza dei musei, è anche quella aggregativa, perchè durante il viaggio per arrivare ai musei ci si conosce di più e si formano delle belle amicizie.
Con il nuovo anno sono previste nuove visite, la prossima è per venerdì 11 gennaio 2019, dove si andrà a visitare il museo delle civiltà, zona Eur, con visita gratuita e performance gratuita all'interno del museo.
Appuntamento alle ore 15.00 in via Val Grana 8 per venerdì 11 gennaio 2019, per informazioni o altro chiamare il numero 335.6265884.

Nessun commento:

Posta un commento