mercoledì 17 novembre 2021

Evento passeggiata in bicicletta tutti insieme con la famiglia verso la breccia - il resoconto

 




Nonostante le previsioni davano pioggia, ed invece un pò soleggiato ed un pò nuvoloso, l'evento di passeggiata in bicicletta si è svolto con una buona e valida partecipazione.

Questa volta abbiamo avuto il piacere di avere anche il gruppo di persone che usano la famosa bicicletta Bronthon di ZioBici, con la nostra amica Giorgia, e di una bicicletta particolare con due posti da parte di un nuovo partecipante.

Tanto divertimento e tante risate nonchè nuove amicizie per alcuni frequentatori di queste passeggiate visto le varie tappe e soprattutto la lunga sosta al bar di Porta Pia.

Ancora una volta Pietro ed Andrea, di RomaAltruista, sono di grande aiuto ai volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS nei vari bivi ma soprattutto Pietro nominato il dottore della bicicletta  per aver riparato ben 3 biciclette (tra cui una foratura) che hanno avuto problemi. Una ciclo officina mobile molto importante quella offerta da Pietro, molto apprezzata dai partecipanti che ogni volta che sanno della sua presenza possono viaggiare in maniera rilassata.

C'è stata anche la possibilità di una parata dei bersagliere e con la scusa del festeggiamento di Luciana, una breve tappa a villa Torlonia dove abbiamo gustato una buona torta.

Alla sosta al bar, è stata occasione anche di parlare delle prossime uscite, di progetti, di iniziative, del grande lavoro che sta svolgendo l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS nel quartiere Conca D'Oro ma anche in altri quartieri ed i prossimi progetti.

Una giornata molto bella e che alla fine la pioggia non c'è stata, l'amicizia ed il divertimento che questa associazione riesce a regalare è talmente forte da non far piovere.

Alla prossima uscita ed iniziativa, perchè insieme ci si diverte. 
































































Nessun commento:

Posta un commento