venerdì 9 ottobre 2020

NS12 dona monitor e mobilio per il progetto L’Angolo Del Computer


 Riprende dopo la pausa estiva la realizzazione di nuove sale computer e migliorie a quelle già realizzate con la donazione di materiale informatico o mobilio in donazione.

La società NS12 https://ns12.it/   ha contribuito all’iniziativa donando una serie monitor, corredati di mobilio, a diversi di centri anziani - tra cui il  centro anziani Vivaro Romano con il quale si sta realizzando una nuova sala computer, il centro anziani Aguzzano e il centro anziani San Michele - dando un supporto importante alle attività di rinnovo e implementazione delle sale già presenti.

L’azienda, che opera nel settore ICT da più di dieci anni, dopo aver appreso del progetto L’Angolo Del Computer (qui https://www.youtube.com/watch?v=W8BPDYx4eG4 il servizio) ha scelto di donare il materiale che stava dismettendo dando dando il proprio contributo alla valorizzazione di due aspetti positivi: il primo, sostenere i centri anziani, l’altro, salvaguardare l’ambiente.

“Siamo contenti di questa donazione e soprattutto fa piacere che il materiale che è stato regalato è in buono stato permettendo in questo modo di tornare utile ai centri anziani. “ 

Con questa frase il responsabile del progetto Emanuele Mattei ringrazia la società NS12.





Nessun commento:

Posta un commento