domenica 25 ottobre 2020

Evento gratuito passeggiata in bicicletta sul ponte - Il resoconto

 



Nonostante la pioggia dei giorni precedenti ed il tempo incerto, anche oggi grande successo per l'iniziativa nel far conoscere le piste ciclabili di Roma, partendo da Conca D'Oro con l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS".

In questa giornata con l'evento "Sul Ponte" i partecipanti hanno scoperto come arrivare in tutta sicurezza a Ponte Milvio percorrendo le ciclabili Prato della signora e Olimpica.

Percorsi sicuri che possono percorrere anche i bambini proprio com'è si è visto oggi in occasione di questa uscita dove tra divertimento e meraviglia si è giunti a destinazione.

Tanti i partecipanti e soprattutto tanto divertimento e conoscenza nello scoprire come arrivare in tempi rapidi ed in maniera facile a Ponte Milvio.

Durante il percorso inoltre si è scoperto anche come arrivare alla stazione Forte Antenne che porta a Viterbo, circa 10 minuti da Conca D'Oro, ma anche la Moschea, campi sportivi, zona Parioli, ed altre tappe come auditorium e viale Tiziano.

Una bella sosta non poteva mancare all'auditorium che in occasione del "Festival del cinema di Roma" alcuni partecipanti hanno potuto fare qualche foto sperando di incontrare qualche personaggio famoso.

Giunti a ponte Milvio, non poteva mancare una bella foto di gruppo, dove poi alcuni hanno proseguito nel fare un giro al centro, altri invece nel bere qualcosa al bar o alla fontanella nei pressi della piazza.

Un ringraziamento speciale ai nostri volontari, che anche in questo caso hanno dato il massimo per rendere l'evento molto bello, un grazie ad Emanuele e Pietro di RomaAltruista

Tante le persone che hanno chiesto la prossima uscita, prevista per 8 novembre, questa volta destinazione laghetto di villa Borghese.

Qui di seguito alcuni scatti di questa splendida uscita.





















Foto di Adriana

Foto di Adriana

Foto di Adriana

Foto di Adriana

Foto di Marco

Foto di Marco
Foto di Marco












Nessun commento:

Posta un commento