sabato 4 luglio 2020

Gruppo Facebook Gli Amici Di Conca Di Conca D'Oro apprezzato e di crescita





Fa sempre molto piacere leggere commenti e post di apprezzamento riguardante la qualità del gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ il gruppo, con il quale non solo si conoscono le attività culturali gratuite dell'associazione ma anche quella di trovare supporto a richieste.
Proprio con questa finalità è nato il gruppo, quella di mettere al centro l'informazione e dove i membri possono attingere affinchè possano trovare risposte alle loro domande.
Domande su attività commerciali, negozi, professionisti, ma anche e soprattutto a chi rivolgersi davanti ad un problema nel territorio, problemi che se segnalati vengono risolti. Una serie di contatti e prassi da seguire per attivare le istituzioni di competenza.
Un luogo come sentirsi a casa propria, piacevoli discussioni, insomma un luogo dove ogni tanto affacciarsi e trovare il buon umore.
E come in alcuni commenti che si leggano come sentirsi  in famiglia.
Certo, alcune volte entrano persone che disturbano, che soprattutto con arroganza e pieni di sè rendono le discussioni noiose e soprattutto negative, per questo mancando di rispetto alle regole, che inizialmente si viene silenziati e poi se continua espulsi, proprio perchè il gruppo vuole mantenere quello stato di piacere e non di sfogo personale e rabbia che alcuni individui si lasciano andare nel social più famoso al mondo.

Un gruppo speciale, dove ci auguriamo che sempre più persone possono contribuire.





Nessun commento:

Posta un commento