giovedì 9 luglio 2020

Raggiungere il parco delle Valli dalla stazione metropolitana Conca D'Oro



Dalla fermata di Conca D'Oro, linea B1, per raggiungere il parco delle Valli è molto semplice, in questa guida vengono fornite le informazioni su come raggiungere il bellissimo parco delle Valli, giunti alla stazione Conca D'Oro.
Il primo consiglio è quello di mettersi al primo vagone della metropolitana, in modo che quando arriva alla fermata Conca D'Oro, l'uscita è davanti alle scale mobili.
Dopo aver salito la prima scala mobile, e si esce dai tornelli ci si trova a diverse uscite, prendere  quella indicante via Conca D'Oro - Via Martana come nella foto di sopra. Nel salire la scala mobile, tenersi sempre sulla destra, ci si trova ad uno spiazzo aperto dove continuando ad andare avanti e tenendo sempre la destra si trovano altre scale mobili (la terza) il quale si giunge ad un altro bivio.
Tenendo sempre la destra, si trovano altre scale mobili che portano all'uscita della stazione metropolitana.
A questo punto ci si trova a sinistra a delle attività commerciali in particolar modo delle banche. Guardando lo stradone, che non è altro il ponte delle Valli, ci si trova sulla destra la banca Unicredit che fa angolo proprio su via Conca D'Oro. A questo punto prendendo via Conca D'Oro, per circa 100 metri si arriva alla prima entrata del parco delle Valli, quella del civico 169.

Qui di seguito si riporta la mappa appena usciti dalla fermata della metropolitana Conca D'Oro.




Nessun commento:

Posta un commento