lunedì 2 marzo 2020

Speed Queen di Via Val Di Chienti 53 sostiene l’evento La mia amica bicicletta




Anche la nuova attività commerciale di quartiere Speed Queen di Via Val Di Chienti 53 entra a far parte dei negozianti che sostengono le iniziative gratuite del quartiere Conca D’Oro realizzate dall’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS”. La collaborazione inizia domenica 8 marzo con la prima uscita in bicicletta di questo 2020.
La Lavanderia Self Service Speed Queen da poche settimane ha aperto in via Val Di Chienti 53, angolo Viale Val Padana, portando nel quartiere servizio, innovazione ed eleganza. Equipaggiata con 9 lavatrici da 8,15,18 kg e 8 asciugatrici, la Speed Queen rende il momento del bucato un’esperienza piacevole, rispettosa dell’ambiente, vantaggiosa, rapida e anche divertente.
Prima nel nostro quartiere, la Speed Queen ha un angolo riservato agli accessori degli animali domestici: una lavatrice e asciugatrice sono esclusivamente dedicati a loro evitando con ciò antipatiche contaminazioni garantendo però la massima igiene anche per i nostri amici pelosi!
La Speed Queen, oltre a promuovere l’evento La mia amica bicicletta http://concadororoma.blogspot.com/2020/03/evento-gratuito-la-mia-amica-bicicletta.html offrirà ai partecipanti un buono sconto del 50% sull’utilizzo di qualunque macchina presente in Lavanderia.

Nessun commento:

Posta un commento