lunedì 30 marzo 2020

Commercianti speciali e di grande generosità quelli del quartiere Conca




Oggi parliamo di un bel gesto che fa sempre piacere mettere in evidenzia e che si nota nel bellissimo quartiere Conca D'Oro.
In questo brutto periodo nel quale molte persone ed attività commercianti sono fermi per il Coronavirus, il negozio Paguro di via Val Santerno 30 ha pensato di venire incontro ai tanti residenti del quartiere, mettendo fuori dalla sua attività commerciale un raccoglitore con tante copie dell'autocertificazione del Ministero dell'Interno.
Un gesto che ha trovato nei residenti grande ammirazione e soprattutto gratitudine per questo piccolo aiuto in grande difficoltà in cui viviamo.
Un quartiere speciale, dove prima di ogni cosa ci sono valori umani e dove i negozianti sono al fianco dei cittadini, basti pensare alle numerose attività che affiancano la realtà associativa "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" nelle attività culturali o di decoro.
Un gesto spontaneo ma che ha riscaldo il cuore di tanti residenti, un esempio per molti.
Questa è la Conca D'Oro che si vuole vedere, pronta ad allungare la mano a chi è in difficoltà ma soprattutto una piccola isola felice dove tutto ruota ai residenti e commercianti.
In tanti a ringraziare Marco, proprietario del negozio che con la moglie da pochi mesi sono presenti nel quartiere e che andremo a fare visita non appena tutto sarà finito.
Un grazie speciale a Marco ed al negozio Paguro.

Nessun commento:

Posta un commento