venerdì 4 ottobre 2019

Ripresa video dell'evento passeggiando oltre i confini e del parco delle Valli




Bellissima ripresa e servizio quello realizzato da Drone Luca https://drone.altervista.org/ che in occasione dell'evento "Gratutito passeggiando oltre i confini alla scoperta delle Ciclcabile" http://concadororoma.blogspot.com/2019/09/passeggiando-nel-parco-delle-valli_29.html ha partecipare e regalato a tutti noi un video molto bello.
L'evento, che ha visto una forte partecipazione è stato molto positivo visto il giudizio dei partecipanti che sono tornati a casa contenti e soprattutto aver scoperta un'area verde sconosciuta a loro.
Per l'occasione il nostro amico e bravissimo Luca, ha effettuato una bellissima ripresa mentre i partecipanti erano alle prese a conoscere il bellissimo panorama e la natura di questa riserva naturale, una parte di ripresa effettuato nell'area "Parco delle Valli".
Inoltre alcune foto scattate dal drone.

Ringraziamo Luca per la partecipazione, disponibilità e professionalità, e per chi è interessato alle riprese può contattare Drone Luca che con la sua disponibilità e professionalità saprà regalare grandi emozioni.

Il video può essere visto al seguente sito https://www.youtube.com/watch?v=bbmxuinm_MY&feature=youtu.be

Qui di seguito alcune foto.



















Nessun commento:

Posta un commento