martedì 8 ottobre 2019

Panchina Day la differenza la fai tu, sistemazione delle panchine al parco delle Valli



Nuova attività di manutenzione dell'arredo del parco delle Valli, con particolare attenzione alla sistemazione delle panchine, che visto la raccolta fondi dei mesi scorsi, ha permesso una completa sistemazione dell'area verde più fruita del III Municipio.
L'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" con lo spirito del "fare" e  voglia di un quartiere sempre più a misura di cittadino, ha organizzato nella giornata di domenica 13 ottobre 2019, la sistemazione delle panchine.
Durante la mattinata i volontari dell'associazione sistemeranno le ultime panchine rovinate con la sostituzione delle bacchette per dare ai fruitori del parco un luogo più comodo e soprattutto per trascorrere piacevoli giornate.
Chi si vuole unire è il benvenuto, ma soprattutto sarà possibile anche confrontarsi, conoscerci e perché no chiedere informazioni sulle prossime attività, fare proposte oppure capire come risolvere un problema.
L'appuntamento è fissato per le ore 09.00 (fino alle 09.20) di domenica 13 ottobre 2019   alla fontanella del parco dele Valli in via Valerio Verbano entrata di via Conca D'Oro 169.

Ricordati, il quartiere è casa tua e migliora solo con l'azione attiva del cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento