lunedì 8 ottobre 2018

Sulla TV della metropolitana Telesia si parla di Conca D'Oro dei corsi di computer




Fa sempre molto piacere, leggere e sapere che sulla tv o giornali si parla bene del quartiere Conca D'Oro, con le splendide iniziative che la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" organizza.
In questi giorni sulla tv della metropolitana di Roma, Telesia , https://www.facebook.com/TelesiaTv/ viene visualizzata la notizia dei corsi gratuiti di computer, che abbiamo organizzato a Conca D'Oro, nella sede di Anzianamente.
Il corso è completamente gratuito ed aperto a tutti, come abbiamo già annunciato diverso tempo fa, qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/09/corso-gratuito-di-computer-per-tutti.html con il quale le persone potranno migliorare la loro conoscenza del computer.
Fa molto piacere durante il viaggio sulla metropolitana di Roma, leggere delle nostre attività sociali, gratuite ed aperte a tutte, sulla tv metropolitana, sapendo che tale iniziative piacciono e sono di grande importanza.
Un grazie a Telesia per la disponibilità.










2 commenti:

  1. Iniziativa importante e significativa. Che i responsabili di Telesia abbiano compreso l'importanza di questi corsi e comunque di iniziative che consentono di colmare il digital divide fa ben sperare per il futuro.
    Un grazie ad Emanuele e a tutti coloro che contribuiscono a questi fantastici risultati.
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      per il pensiero e soprattutto perchè hai evidenziato un fattore importante, il contrasto al digital divide.
      Grazie per l'apprezzamento.
      Emanuele

      Elimina