domenica 28 ottobre 2018

Inizio corsi gratuiti a Conca D'Oro



Settimana importante per il quartiere Conca D'Oro e per la città di Roma, che ha visto l'avvio dei primi corsi gratuiti, il lunedì con il burraco, il mercoledì con lo yoga, il venerdì le gite ed il sabato e domenica ben 3 corsi di computer.
Un quartiere unico del suo genere per la trasformazione culturale che grazie alla non profit "Gli Amici di Conca D'Oro - APS" sta apportando.
Fino a giugno tantissime le attività culturali, con le quali le persone non solo possono acquisire la conoscenza di determinanti argomenti, ma anche il piacere di stare in compagnia e fare amicizia.
Un bellissimo gioco di squadra tra "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" e l'associazione "Anzianamente onlus" con il quale si sta formando un buon rapporto di collaborazione per cambiare in meglio il quartiere. Tanta la voglia di imparare e di partecipare, visto il forte numero di iscrizioni.
Continueremo a valutare nuove iniziative culturali sul quartiere e soprattutto ad ampliare l'offerta culturale per rendere il quartiere la regina della cultura di tutta Italia. Un grazie speciale alla onlus Anzianamente che ha offerto gli spazi per queste attività.













Nessun commento:

Posta un commento