mercoledì 28 marzo 2018

Parco delle Valli sistemate altre panchine con i giovani



Altro importante miglioramento al parco delle Valli, che vede con l'iniziativa di alternanza scuola lavoro, con la scuola Sereni http://concadororoma.blogspot.it/2018/03/parco-delle-valli-decoro-e-fruibilita.html, decoro e fruibilità nel parco delle Valli, con il ripristino di ben 4 panchine, che con quelle dell'evento del mese di febbraio, vedono ben 12 panchine sistemate un risultato importante, contro degrado e incuria, rendendo il parco fruibile.
I ragazzi, sotto la guida di Ruggiero, già autore con gli Scout, ha spiegato ed insegnato ai vari ragazzi, come cambiare le stecche delle panchine, e renderle fruibili.
Si continua a migliorare il parco, a renderlo più fruibile, sempre con l'amore e voglia di un parco a misura di cittadino, questo è il grande impegno che ci stanno mettendo i volontari della non profit Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che in questi primi mesi del 2018, stanno apportando una notevole trasformazione al quartiere che non ha precedenti nella sua storia.
Un miglioramento che ci rende fieri, ma soprattutto responsabili che il cambiamento parte tutto da noi. Una grande vittoria, di cui andare fieri, anche nel vedere la partecipazione di tante persone ed entità, come i giovani insieme agli anziani, come una scuola e frequentatori del centro anziani, una miscela di valori che rende le azioni di buonismo sempre più incisive e con risultati che mai si erano visti nel quartiere.
Qui di seguito le immagini delle panchine, prima e dopo la sistemazione.

Prima











Dopo













Nessun commento:

Posta un commento