giovedì 29 marzo 2018

Romana Colori supporta l’attività di volontariato per la sistemazione delle panchine

Dopo il grande successo dell’evento “Insieme per Fare” http://concadororoma.blogspot.it/2018/02/tanti-piccoli-angeli-per-un-grande.html con la sistemazione dell’area ludica al parco delle Valli e di alcune panchine, in questi giorni, e precisamente mercoledì, Ruggiero con alcuni ragazzi della scuola “Sereni” hanno sistemato alcune panchine presenti nell’arena http://concadororoma.blogspot.it/2018/03/parco-delle-valli-decoro-e-fruibilita.html nel parco delle Valli, che erano in pessime condizioni, sostituendo le stecchette di legno rotto con quelle nuove.
Intervento molto importante, che ha permesso il recupero di ben 4 panchine permettendo in questo modo di fruire delle panchine e soprattutto di godersi uno tra i più bei parchi di Roma.
Il negozio Romana Colori http://www.romanacolori.it/ ha fornito un prezioso supporto all'iniziativa, che tramite la donazione del materiale ha permesso questo risultato.
Sempre più negozi partecipano al miglioramento del quartiere, un 2018 che vede diversi negozi supportare l’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS che in questi due anni ha realizzato molte attività nel quartiere, come eventi, corsi gratuiti, segnalazioni, progetti e riqualificazione del territorio, tutto questo in forma di vero volontariato per un quartiere migliore.
Un grazie al negozio Romana Colori per il prezioso aiuto e sperando che sempre più negozi supportano l’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS che continuerà ad impegnarsi per rendere il quartiere sempre più a misura di cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento