lunedì 20 marzo 2017

Punto Roma Facile III Municipio al centro anziani Valli Conca D'Oro diventare cittadino digitale

punti_roma_facile

Il 7 marzo 2017, è una data molto importante http://concadororoma.blogspot.it/2017/03/inaugurazione-punto-roma-facile-al.html  non solo per il centro anziani Valli Conca D'Oro, ma soprattutto per tutto il III Municipio, che con la presenza del Sindaco di Roma Capitale, Virginia Raggi e l'assessore alla Roma Semplice, Flavia Marzano, ha aperto un punto Roma Facile proprio nel centro anziani.
La particolarità di questo Punto Roma Facile, oltre alla presenza delle persone per facilitare l'uso del computer o meglio della pratiche della pubblica amministrazione ai cittadini, si svolgono corsi di computer gratuito, riparazione di pc ed eventi tecnologici, tutto gratuitamente ed aperte alle persone, anche ai giovani, genitori e disoccupati.
Un luogo che con i volontari del progetto "L'Angolo Del Computer" vogliono rendere speciale.
Qui http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1418100 è possibile consultare i contatti ed orari del Punto Roma Facile, mentre qui http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1371370 la descrizione del progetto.

Ricordiamo inoltre che il sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e la domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 è presente il responsabile del progetto, a cui si possono fare richieste, suggerimenti o ricevere preziosi consigli.
Vi aspettiamo al centro anziani Valli Conca D'Oro, in via Val D'Ala 19.
Un grazie alle istituzioni, alla Sindaca di Roma ed all'assessore Flavia Marzano, per la disponibilità e l'interessamento nei nostri confronti, a cui noi daremo il massimo per rendere la città più tecnologica e soprattutto di aiuto a molte persone.




Nessun commento:

Posta un commento