sabato 25 marzo 2017

Pappagalli al parco delle valli


Qualche mese fa, abbiamo parlato e riportato le meraviglie del parco delle Valli, in particolare della presenza di alcuni pappagalli, qui http://concadororoma.blogspot.it/2016/11/parco-delle-valli-una-bellissima.html la notizia.
Mario, anche se alcuni di noi, lo chiamano Mario 3, ha inviato questa simpatica foto scattata dal suo cellulare, di due pappagalli innamorati, proprio in questo periodo in cui la natura rinasce.

La natura ha il suo fascino, ma noi dobbiamo continuare a difenderla soprattutto perchè ne facciamo parte.
Il parco delle valli è una bella riserva naturale che dobbiamo migliorare e tenere in ottimo stato.
Insieme possiamo fare molto.

Un ringraziamento a Mario per la bellissima foto.


2 commenti:

  1. Salve, qualche giorno fa ho smarrito il mio pappagallino calopsitta, alcune persone se lo sono ritrovaro in casa ma non l'hanno trattenuto. Ha 4 mesi o poco più, è un ancestrale e in questo momento molto spaventato dalla vita fuori. Si chiama Bowie, è capace di fischiettare il suo nome e alcuni versi come la famiglia addams. Sta girando per entrare in qualche casa, forse in cerca di me o di sicurezza umana per cibo e acqua com'è abituato. Vi prego di segnalarmi se passa da qualcuno e trattenerlo nel caso, il mio contatto è Simona Palazzo. mail: simona_palazzo@hotmail.it - 3398492510 - segnalato presso ENPA. Ringrazio alla comunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      faremo il possibile per ritrovarlo, nel frattempo ti informo che è stato segnalato nel gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/concadoro/

      Elimina