domenica 12 marzo 2017

Inaugurazione Punto Roma Facile al centro anziani Valli Conca D’Oro



Un giorno speciale per il centro anziani Valli Conca D’Oro e per tutto il quartiere,  che con la visita delle istituzioni, si è inaugurato il Punto Roma Facile presso tale struttura.
Un pomeriggio piacevole, visto anche la partecipazione del sindaco, in cui molti frequentatori del centro e non solo, hanno potuto conoscere e farsi qualche selfie, soprattutto dai nonnini del corso del computer, che hanno subito condiviso la foto nel loro profilo facebook.
L’Assessore alla Roma Semplice, con il suo staff hanno visitato il luogo dove da alcuni mesi si svolgono corsi di computer ed assistenza informatica, da oggi anche un luogo per facilitare tutti i cittadini nell'utilizzare i servizi on line di Roma Capitale o della Pubblica amministrazione, avvicinando sempre più persone alla tecnologia.
Una struttura che mese dopo mese sta crescendo, aprendosi al quartiere e diventando una risorsa importante per tutti, un vero luogo di cultura e aggregazione.
Una festa ben riuscita nel quale il comitato di gestione ha dato il meglio omaggiando le donne istituzionali con fiori, per poi chiudere la serata tutti insieme con una torta con un bel disegno di un computer.
La sinergia formatosi tra il centro anziani Valli Conca D’Oro, L'Angolo Del Computer e l’Assessorato Roma Semplice, darà un prezioso aiuto a tutti quei cittadini che devono utilizzare la tecnologia per le varie pratiche istituzionali.
Un ringraziamento speciale a Roma Capitale, l’Assessorato Roma Semplice ed il suo staff per l’interessamento e la disponibilità.
Qui di seguito la galleria fotografica di questo giorno speciale.

























2 commenti:

  1. Un evento che dimostra che quando si rema tutti nella stessa direzione si possono ottenere grandi risultati.
    Complimenti a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      un obiettivo importante che fa ben sperare per la nostra città. Se uniamo le forze possiamo rendere Roma la migliore città del mondo.

      Elimina