domenica 23 maggio 2021

Evento gratuito alla scoperta della ciclabile Belle arti passeggiata in bicicletta il resoconto

 



Un bellissimo evento ben riuscito con una nuova organizzazione delle uscite in biciclette, che ha visto durante il percorso tappe e pause anche per fare amicizia.

Il percorso dal nome belle Arti,  che è stato studiato (inizialmente di 12 km e poi risultano 21) riguardante un tragitto breve ma con soste per momenti di convivialità e nascita di nuove amicizie.

Una piccola partecipazione di 18 persone, insolita per le uscite che la realtà associativa Gli Amici Di Conca D'Oro - APS organizza di volta in volta che vede una media di 70 persone, ma anche un modo di sperimentale nuovi modi organizzativi.

Tanto divertimento, nuove amicizie e soprattutto voglia di scoprire nuovi percorsi di mobilità con la bicicletta, un mezzo sostenibile.

La riuscita dell'iniziativa è stata anche della presenza di persone che da anni non prendevano la bicicletta, addirittura abbiamo avuto una persona con una bicicletta senza cambio, dimostrando ancora una volta che si può andare in bicicletta a Roma. 

Un grazie ai volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro per tutto quello che hanno fatto, ed un grazie al nostro dottore della bicicletta Pietro, di RomaAltruista che per l'occasione ha sistemato ben 4 biciclette, rendendo felice molte persone. Pietro, che da diverse uscite ci supporta e sopporta, è apprezzato da tutti per l'incredibile aiuto che fornisce.

In questa uscita anche il nuovo socio ed arrivato nel quartiere Francesco, che ha messo a disposizione la sua professionalità nel fare video e foto, oltre che diretta sul gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro https://www.facebook.com/groups/concadoro 

Tanto divertimento e felicità in questa meravigliosa passeggiata, qui di seguito le foto dell'evento.



























Qui di seguito foto di Francesco.































Nessun commento:

Posta un commento