domenica 30 maggio 2021

Caffè d'amicizia incontri nel quartiere Conca D'Oro per conoscersi, fare amicizie e migliorare il quartiere

 



Nel quartiere Conca D'Oro, si respira aria di casa, di famiglia, un luogo dove le persone si conoscono ma soprattutto ci si incontra per fare amicizie, parlare del quartiere ed attivarsi al miglioramento dello stesso.

Ieri altro nuovo incontro tra alcuni soci dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ed alcuni residenti e nuovi arrivi nella bellissima isola felice, come dicono alcune persone di zona.

Un buon caffè da gustare nel quartiere Conca D'Oro dove i nuovi arrivati potranno conoscere ancor di più le iniziative, la storia del quartiere e le varie eccellenze di zona.

Da anni come associazione proponiamo incontri conviviali non solo per i nuovi arrivati, ma anche per i residenti, perchè crediamo che incontrarsi è un valore aggiunto, un valore importante perchè aiuta a rendere il quartiere migliore.

Incontri che si fanno nei bar del bellissimo quartiere Conca D'Oro, parlando con tranquillità.

Ieri è stata occasione anche per conoscere persone appena arrivate e che trovano in questo quartiere una buona qualità di vita, ma soprattutto un luogo particolare.

Nell'incontro di ieri, si è parlato anche di un progetto importante che verrà illustrato nei prossimi giorni al quale speriamo che aderiscono sempre più persone.

Continueremo nelle prossime settimane a fare altri incontri di convivialità e di conoscenza.

Per sapere gli incontri e le iniziative, potete seguire anche il gruppo Facebook, visibile qui https://www.facebook.com/groups/concadoro 









Nessun commento:

Posta un commento