lunedì 17 maggio 2021

Evento gratuito alla scoperta della ciclabile Belle arti passeggiata in bicicletta

 




Dopo le iniziative riguardante la natura, con la passeggiata a piedi nella riserva naturale dell'Aniene, l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, propone per domenica 23 maggio 2021, una nuova iniziativa riguardante la bicicletta per scoprire come raggiungere la ciclabile Belle Arti, ma anche il Tevere.

Un percorso particolare quello che scopriranno i partecipanti di questa nuova iniziativa gratuita, con il quale si percorrerà un percorso sicuro, tutto ciclo pedonale, dove natura, storia ed arte accompagneranno i  partecipanti in questo bellissimo tragitto.

Ai partecipanti consigliamo di portare merendina, soprattutto per i bambini, perchè ci sarà un momento di pausa e convivialità. 

L'iniziativa fa parte del progetto "La mia amica bicicletta" con il quale scoprire le varie ciclabili e soprattutto come raggiungere vari punti di Roma su pista ciclabile.

Appuntamento domenica 23 maggio alle ore 09.00 ma si consiglia di venire qualche minuto prima, all'entrata del parco delle Valli in via Val D'Ala 19, dove si trova il centro anziani.



















Nessun commento:

Posta un commento