lunedì 14 ottobre 2019

Riqualificazione piazza Conca D'Oro una grande opportunità per tutti




Da sabato è possibile votare fino al 21 ottobre 2019, alla riqualificazione di piazza Conca D'Oro, per l'iniziativa RomaDecide, dove in ogni Municipio verrà finanziato un progetto.
Nel III Municipio sono previsti tre iniziative, una di queste prevede la riqualificazione di piazza Conca D'Oro, tramite il progetto Restyling di piazza Conca d’Oro rendendola migliore ma soprattutto risolvere il problema degrado.
Nel progetto infatti sono previsti interventi strutturali, come giochi per bambini, un'area per ragazzi dove svolgere eventi ed iniziative culturali, un'area per skate, una casa dell'Acqua (fontanella) e tanto altro.
Verrà realizzato solo se il progetto sarà quello più votato del III Municipio, una grande opportunità che hanno tutti, non solo i residenti, ma anche i negozianti e coloro che vivono il quartiere.

Come si vota.

Per votare il progetto, andate nel sito del Comune di Roma, pagina RomaDecide, qui https://www.comune.roma.it/web/it/processo-partecipativo.page?contentId=PRP322060


Nell'intestazione della tabella che elenca i progetti, selezionare la voce Municipio, come riportato qui di seguito.


Al click verranno visualizzati i vari Municipio con il numero dei progetti che partecipano a questa fase finale, selezionare quello relativo al III Municipio, come mostrato nella figura seguente.


Nell'elenco verranno riportati tre progetti, selezionare il progetto denominato "Restyling di piazza Conca d’Oro" come riportato nella figura qui di seguito.


Nella pagina che verrà aperta fare click sul pulsante "Accedi" che trovate poco più in alto sulla destra, il tutto come mostrato nella figura qui di seguito.



Dopo aver votato, confermate il tutto con il SI.

Attenzione votate solo il progetto denominato Restyling di piazza Conca d’Oro  perché vincerà solo chi avrà più voti nel III° Municipio, quindi chi arriverà primo nella lista dei progetti presenti nell'elenco del III Municipio, sarà realizzato.

Il nostro consiglio è quello di votare solo questo progetto ed invitare altre persone a votarlo.

Per chi non ha le credenziali possiamo aiutarli noi nella creazione di una nuova utenza SPID, oppure andare nel sito  https://www.spid.gov.it/#registrati per creare un'utenza SPID.


Grazie a tutti coloro che lo voteranno.

Nessun commento:

Posta un commento