martedì 15 ottobre 2019

Panchina Day la differenza la fai tu - il resoconto



Una piacevole mattina quella di ieri, domenica 13 ottobre, che in un clima che non era per niente autunnale ma primaverile i volontari dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" hanno sistemato le panchine del parco delle Valli, grazie alla raccolta fondi di qualche mese fa.
Sistemate quelle panchine che necessitavano di manutenzione, soprattutto nella sostituzione delle bacchette di legno, dando così la possibilità di poterne usufruire in maniera ottimale.
Purtroppo alcune panchine divelte non sono oggetto di sistemazione in quanto andrebbero completamente sostituite visto che sono fuori asso, ma ben 8 sono state ripristinate ed ora sono migliori di prima.
Come sempre il buon Ruggiero, volontario molto attivo e persona dalla grande generosità ha fornito un prezioso contributo in termini di praticità e soprattutto di coordinamento in questa attività con Andrea ed Emanuele, che hanno potuto così sistemare le ultime panchine non ancora sistemate e segnalate da alcuni residenti.
Il bene comune è importante ed è in noi quello di rendere il parco delle Valli sempre migliore, perché se ci si aspetta che le cose avvengono da sole allora nulla cambia se non peggiora.
Un grazie speciale a Ruggiero, Andrea e tutte quelle persone che hanno partecipato alla raccolta fondi per questa importante iniziativa.






I volontari mettono l'impregnante

Prima dell'intervento

Prima dell'intervento

Dopo intervento

Prima dell'intervento

Dopo l'intervento

Prima intervento

Dopo intervento

Dopo intervento

Prima dell'intervento

Dopo l'intervento

Prima dell'intevento

Dopo interveto



Nessun commento:

Posta un commento