martedì 10 settembre 2019

Riparazione di bicicletta gratuitamente a Conca D'Oro con i volontari della no profit Gli Amici Di Conca D'Oro - APS




Tanta passione e voglia di fare, questi sono i volontari della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che dedicano il loro tempo libero, al miglioramento del quartiere ma soprattutto ad aiutare le persone.
Il tutto con l'ingrediente più importante, l'amore verso il prossimo.
In occasione dell'evento del 20 ottobre, una passeggiata in bicicletta raggiungendo il centro di Roma in pista ciclabile, i volontari hanno invitato i cittadini che si sarebbe resi disponibili nel sistemare le loro biciclette, il tutto gratuitamente.
Così, domenica scorsa, Nicola, grande appassionato di bici nonché socio fondatore, ha dato una mano ad Emanuele nel sistemare la bicicletta di una residente.
In pochi minuti è stata sistemata per gli interventi che necessitava, permettendo ora alla proprietà di utilizzarla non solo per il giorno dell'evento ma anche per i prossimi giorni.

I volontari, che svolgono tante attività nel quartiere, sono disponibili a sistemare le biciclette a tutti coloro che ne hanno necessità.

Chi è interessato a ricevere assistenza gratuita, può contattarci tramite l'indirizzo email posto in questo sito o  il modulo di contatto che trovate qui di lato.







Nessun commento:

Posta un commento