giovedì 5 settembre 2019

Nel quartiere Conca D'Oro il piacere dell'amicizia con l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS




Un quartiere diverso dagli altri della capitale, quello di Conca D'Oro, che grazie all'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro -APS" si organizzano momento di convivialità, confronto e soprattutto di socializzazione.
La scorsa settimana per esempio, il sabato mattina ci si sono incontrati alcune persone gustandosi una buona colazione, come gli ottimi bar del quartiere che offrono e parlando di progetti, quartiere e vita privata.
Mentre la domenica pomeriggio il consueto appuntamento al parco delle Valli (anticipato in questo periodo alle 19.00)  con il  quale confrontarsi e parlare di progetto.
Proprio domenica scorsa, nonostante la pioggia ed il tempo autunnale diversi residenti hanno partecipato per conoscere i progetti ma soprattutto sapere come effettuare le segnalazioni.
Gli incontri permettono di socializzare, fare amicizia e soprattutto migliorare e fortificare i rapporti tra i residenti in modo che si vive il quartiere come una grande famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento