mercoledì 11 settembre 2019

Buca sul marciapiede sistemata anche i commercianti segnalano



Fa sempre molto piacere vedere miglioramenti, anche se piccoli passi, come nel caso della scorsa settimana che è stato sistemato il marciapiede di via Val Maggia 94, proprio davanti al negozio Gomma, Matita e.... che da mesi aveva notato che molte persone si faceva male per la fessura presente nel marciapiede.
Proprio in occasione del ritiro dei volontari per l'evento di astronomia, che la no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" è venuta a conoscenza di questo problema e che quindi ha informato il negoziante di effettuare segnalazioni al portale del sito del Comune.
Problema risolto in pochi giorni (2) al quale come sempre il Gruppo Nomentano, interviene in maniera efficiente e rapida, su questa problematica.
Se ogni negoziante, attività commerciale nel quartiere, si impegna e fa attenzione alla propria area, almeno qualche metro davanti alla propria vetrina, allora si che potremmo aver un quartiere decoroso, fruibile e vivibile, con ripercussioni positive anche per il commerciante che si vedrà residenti e non passeggiare in un posto migliore.
Prendersi cura del proprio quartiere/città è importante,  è un dovere di ogni cittadino.
Fa piacere vedere che anche i negozianti sono attenti al miglioramento del quartiere.
Come sempre ringraziamento il Gruppo Nomentano per questo intervento.

Prima

Prima

Dopo la segnalazione

Dopo la segnalazione


Nessun commento:

Posta un commento