martedì 18 giugno 2019

Teknoart di via Valsavaranche sostiene l’iniziativa gratuita sole, stelle e pianeti al parco delle Valli

In occasione dell’evento gratuito Sole, Stelle e Pianeti al parco delle Valli http://concadororoma.blogspot.com/2019/06/sole-stelle-e-pianeti-al-parco-delle.html con il quale si osserverà il cosmo, il negozio Teknoart di via Valsavaranche 51 sostiene l’iniziativa nella stampa dei volantini.
Il negozio da diversi mesi è al fianco della No Profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che da circa tre anni si impegna a migliorare il quartiere Conca D’Oro e valorizzare il parco delle Valli , con iniziative gratuite ed aperti a tutti.
L’evento, sarà anche occasione per apprezzare il parco in una nuova veste, quella come grande laboratorio di astronomia, che grazie agli esperti dell’Accademia delle Stelle, i partecipanti potranno scoprire di più su questo fantastico mondo.
“I negozianti nel nostro quartiere hanno un ruolo importante e sapere che ci sono attività commerciali come Teknoart, che è al nostro fianco, ci da la forza per andare avanti perché grazie anche a loro che riusciamo a realizzare bellissime iniziative, uniche a Roma, gratuite ed aperte a tutti.

Con queste parole che il presidente dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ringrazia Teknoart.

Nessun commento:

Posta un commento