domenica 23 dicembre 2018

Buon Natale e felice anno nuovo a Conca D'Oro


Siamo giunti ad un periodo di feste ma soprattutto al momento più importanti per tutte le persone, il Natale.
Questo 2018, è stato per il quartiere Conca D'Oro, un anno molto positivo, che ha visto grande partecipazione ma soprattutto vittorie.
La no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ha dimostrato con i fatti, e non come fanno in molti a parole, il cambiamento positivo che il quartiere stava aspettando e che tutto può migliorare se lo vogliono i cittadini.
Sono poche le persone che partecipano, ma il grande amore dato da queste poche è stato determinante per i successi.
Ci auguriamo che in questo nuovo anno, 2019, tantissime le persone si aggiungeranno e che daranno un contributo importante.
Come riportato qui https://concadororoma.blogspot.com/2018/12/conca-doro-miglior-quartiere-di-roma-un.html abbiamo pubblicato il report con il quale evidenzia una parte dei successi, perchè elencarli tutti, oltre a diventare troppo dispersivo è anche noioso, un riassunto di ben 7 pagine, che fa capire quanto di buono è stato fatto.
Ci siamo posti nuovi obiettivi per questo 2019, con progetti importanti, alcuni che porterebbero a loro volta altri investimenti, solo questo 2018, si prevedevano ben oltre 2 milioni di euro per la rigenerazione del quartiere ,ma per alcune persone, non è stato possibile, il prossimo anno, avremmo ancora più capitale e più sponsorizzazioni, per questo ci auguriamo che la politica e le istituzioni comprendono che il dialogo e confronto sono importanti per portare miglioramenti.
Sarà nostra cura e nostro impegno, realizzarli e ci metteremo tutta la passione che ci caratterizza, augurandoci che altri residenti sono al nostro fianco.
La redazione di Conca D'Oro si prende qualche giorno di riposo per ricominciare un nuovo anno di successi, ma soprattutto di notizie genuine che solo pochi giornali a livello nazionale sanno offrire, perchè oggi sempre più siti, pubblicano notizie ed informazioni senza verificare l'attendibilità, anche per questo, noi siamo uno dei pochi a cui il lettore teniamo a dire le cose come sono. Parliamo sempre, con chiarezza, informazione pura e senza altro, e solo per gli incontri che abbiamo.
La non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" augura a tutti un felice Natale e meraviglioso 2019.
Auguri sinceri da tutto lo staff.


Nessun commento:

Posta un commento