giovedì 22 febbraio 2018

Logo dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro realizzato da Marco Muccio



Come annunciato qualche giorno fa, a gennaio 2018, nasce nel quartiere Conca D'Oro, una realtà genuina e di vero volontariato attiva da circa due anni per il miglioramento del quartiere, formata da persone di zona e non. L'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro, qui http://concadororoma.blogspot.it/2018/02/associazione-gli-amici-di-conca-doro-aps.html la notizia, da diversi mesi sta migliorando il quartiere con diverse iniziative, atte a promuovere il decoro, fruibilità dei servizi e soprattutto iniziative culturali e di educazione ambientali.
Il grafico e musicista Marco Muccio qui https://marcustalesmaster.wordpress.com/ il sito, ha realizzato il log della neo nata associazione di promozione sociale “Gli Amici di Conca D’Oro – APS “ la quale opera nel campo ambientale, culturale ed eventi per il quartiere Conca D’Oro e non solo.
Un’Associazione, che vuole operarsi per il bene del quartiere ma soprattutto per la promozione culturale ed ambientale, non solo mirata al parco delle Valli.
Il grafico Marco Muccio, che da tanto tempo è impegnato anche nel volontariato, ha realizzato il logo che rappresenterà l’associazione, sia nelle attività ma anche con i vari contatti istituzionali.
Un grazie a Marco per la realizzazione.




Nessun commento:

Posta un commento