martedì 6 febbraio 2018

Evento il trenino nella valle dell'aniene il resoconto



Un grande successo l'evento "Il trenino nella Valle Dell'Aniene" che si è tenuto sabato e domenica scorsi (3 e 4 febbraio 2018) presso il Mercatino Conca D'Oro http://www.mercatinoconcadoro.com/ con il quale stiamo collaborando e che per l'occasione ha offerto la grande sala.
Tantissime le persone, che al termine dell'iniziativa, prima di andare via, hanno chiesto alle numerose associazioni (una decina di plastici) se tale manifestazione si rifaceva anche la settimana prossima.
Soddisfati le associazioni, che avevano accolto con grande entusiasmo l'invito dell'associazione Gli Amici di Conca d'Oro - APS, con il quale Emanuele prevedeva di organizzare una bellissima mostra per far conoscere un hobby molto antico ma ancora oggi molto usato.

Bambini sorridenti e che non volevano andare più viva, e papà che sono diventati più bambini dei loro figli, nel vedere i bellissimi treni attraversare i vari paesaggi realizzati con tanto amore ed attenzione da questi appassionati che non smetteranno mai di stupirci.
Sono proprio queste le iniziative che vogliamo realizzare, e soprattutto proporre nel quartiere, perchè la gente deve entrare contenta ed uscire ancora più felice, sono momento di cultura ed aggregazione, dove le persone conoscono, imparano e soprattutto si divertano. Queste le parole di Emanuele, organizzatore dell'iniziativa che ha voluto scommettere come primo evento presso il mercatino.
Quest'anno si vogliono proporre più attività e con qualità, ed in questa mostra, che già conferma la piena volontà ed amore nel fare bene e con qualità.
L'iniziativa è stato un successo, perchè dietro a lavorato una grande squadra, vogliamo ringraziare Guenda, del Mercatino Conca d'Oro, che ha offerto la disponibilità della sala, le associazioni che hanno mostrato i loro plastici e la farmacia Delle Valli per il prezioso supporto alla comunicazione.
Un gioco di squadra, che ha permesso il grande successo.

Vi lasciamo con le fotografie dell'evento.

















Nessun commento:

Posta un commento