martedì 5 settembre 2023

Nuova area fitness al parco delle Valli donata dall'associazione Gli Amici Di Conca d'Oro - APS

 



Un grande giorno quello di ieri, lunedì 4 settembre 2023, che per molti rimarrà nelle loro monti e soprattutto nei cuori.

Installata la nuova area fitness, donata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che grazie alla destinazione del 5x1000 e donazioni liberali ha permesso l'acquisto di tre attrezzi per area fitness.

Un grande impegno e soprattutto attenzione al territorio quello della no profit, che da diversi anni aggiunge nuove arredo al parco delle Valli, per renderlo sempre più fruibile, attrattivo e dando a tutti la possibilità di vivere la natura.

Dopo il grande successo dello scorso anno con la donazione del tavolo da ping pong https://concadororoma.blogspot.com/2022/03/inaugurazione-tavolo-da-ping-pong.html , quest'anno altra nuova donazione con l'area fitness, tanto richiesta dalle persone e soprattutto dopo le varie riunioni dei soci.

L'associazione crede fortemente nell'ambiente, e conosce l'importanza di praticare lo sport all'aria aperta, accessibile gratuitamente a tutti, per questo l'area fitness che è stata realizzata è un progetto molto importante e che portava avanti da diversi mesi.

L'area si trova lato val D'Ala, dove prima c'era il percorso salute in legno.

"Siamo contenti di questo importante risultato e ringrazio tutti i soci e volontari della nostra associazione, ma soprattutto le persone che credono in noi che tramite la destinazione del 5x1000 e la donazione liberale, hanno permesso di realizzare tutto questo."

Con queste parole il presidente dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ringrazia le persone per questo importante risultato.










Nessun commento:

Posta un commento