mercoledì 20 ottobre 2021

Servizio AMA spazzolamento foglie e pulizia marciapiede in via Val Maggia

 



Come da calendario il servizio AMA costantemente pulisce l'area di via Val Maggia e vie limitrofe, indispensabile soprattutto in questo momento con la caduta delle foglie per il periodo autunnale.

Un servizio che in tutto il quartiere viene effettuato con regolarità e che vede una partecipazione di personale che pulisce strade e marciapiede.

Purtroppo l'inciviltà delle persone rende tale servizio poco apprezzato, in quanto spesso il cittadino incurante di considerare il quartiere casa propria, fa del suo meglio per sporcare.

Ma il servizio AMA c'è, e se ogni cittadino fa la sua parte, considerando il quartiere come casa propria o meglio tenendolo pulito senza buttare mozziconi di sigarette, raccogliere le deiezioni del proprio cane e non buttare cartacce, il quartiere e Roma, possono avere quel lustro che meritano.

Speriamo che con il passare del tempo, il cittadino faccia del suo meglio per mantenere il decoro, ma sapere che passa con regolarità AMA fa molto piacere.

Ricordiamo inoltre che il sito AMA offre due servizi gratuiti, quali quello delle segnalazioni e quello degli  ingombranti, per le segnalazioni vedere il seguente tutorial https://concadororoma.blogspot.com/2018/01/decoro-conca-doro-quando-il-cittadino-e.html mentre per gli ingombranti il seguente sito https://concadororoma.blogspot.com/2021/04/ama-raccolta-gratuita-rifiuti.html 

Facciamo tutti quanti la nostra parte, è importante per un quartiere migliore.






Nessun commento:

Posta un commento