sabato 16 ottobre 2021

Evento festa di conclusione innaffiamento alberi

 



Un evento speciale, più che altro una festa, quella organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che in occasione della conclusione dell'attività di innaffiamento http://concadororoma.blogspot.com/2021/09/cura-degli-alberi-al-parco-delle-valli.html ha voluto fare festa con la degustazione di buoni dolci portate dalle persone e volontari che in questi 5 mesi si sono occupati degli alberi del parco delle Valli.

Momenti di convivialità, ma soprattutto di scherzare, fare amicizia, chiacchierare e pensare a nuovi progetti ed iniziative.

Il mitico Carmelo ha rallegrato l'iniziativa facendo cantare le persone, anche se il microfono non ha funzionato come tutti quanti avremmo voluto ma sono stati momenti di grande allegria.

Si è parlato anche del corso gratuito di giardinaggio, prossime iniziative ed anche di un progetto di tavoli per il gioco degli scacchi e dama.

Un pomeriggio passato con tanta allegria e soprattutto con gli ingredienti giusti di fare comunità, come spensieratezza, amicizia, e voglia di conoscerci di più.

Il cibo che ognuno ha preparato o portato è stata la cornice di trascorrere il pomeriggio all'insegna della condivisione ed amicizia.


Qui di seguito le foto di questo splendido pomeriggio


Un grazie a tutti i volontari e persone che hanno contributo in questi mesi a rendere il parco migliore oltre che l'affetto verso il prossimo.












Nessun commento:

Posta un commento