martedì 23 luglio 2019

Acquirente Unico dona postazioni di computer per un progetto tecnologico alla no profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS”



Molto bello il gesto di sostegno che c’è stato nell’ente Acquirente Unico, che la scorsa settimana ha donato 10 postazioni complete di computer all’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” per un progetto tecnologico rivolto ai centri anziani di Roma.
Le postazioni sono state donate rispettivamente al centro anziani Petroselli e Centro anziani San Giusto, nell’ambito del progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con il quale si stanno realizzando sale computer a costo zero nei vari centri anziani di Roma.
“Con questa donazione, abbiamo permesso ai due centri anziani di superare le difficoltà di questi mesi e soprattutto coprire le necessità che avevano, tutto questo è stato possibile grazie ad Acquirente Unico, con il quale senza i sostenitori non potremmo intervenire e soprattutto aiutare il prossimo. Un gesto per noi molto importante a cui va il nostro ringraziamento.”
Con queste parole che il presidente dell’associazione Emanuele, ringrazia Acquirente Unico.











Nessun commento:

Posta un commento