mercoledì 9 gennaio 2019

Gli Amici di Conca D'Oro APS cerca persona per progetti di fondi Europei

Bandiera dell'UE

L'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che in questi mesi ha svolto ottime iniziative culturali e di rigenerazione urbana, sta cercando una persona che si occupi di fondi Europei per alcuni progetti e miglioramenti al quartiere Conca D'Oro.
Con il nuovo bando dei fondi, la realtà associativa più importante del Terzo Municipio intende accelerare quel cambiamento e soprattutto dare una svolta positiva al quartiere che solo con i fondi Europei possono contribuire alla missione associativa.
Progetti, alcuni già sviluppati ed altri da sviluppare dall'inizio, ma che con i fondi possono trovare una reale concretizzazione e soprattutto riduzione dei tempi.
Chi cerchiamo?
Una persona che dedica con amore e passione a tale attività, lealtà e soprattutto che sa confrontarsi cone le persone dell'associazione nel trovare la strada giusta per arrivare all'obiettivo.

Qui di seguito i requisiti:

A) Ottima conoscenza dell'inglese (madre lingua è preferito)..
B) Passione per l'attività.
C) Amore per il quartiere e voglia di fare.
D) Abitare nel quartiere Conca D'Oro.

Se ti vuoi mettere in gioco, ma soprattutto vuoi maturare una valida esperienza e lasciare un tuo segno nel cambiamento del quartiere, scrivici tramite l'indirizzo email o tramite il modulo presente in questo sito, oppure lascia un commento.

Ti aspettiamo e ricordati non è tanto l'arrivo che ci regala gioia ma il percorso che si fa per raggiungere un obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento