mercoledì 21 febbraio 2018

Progetto non più nebbia su val Padana - Novità verranno fornite ai partecipanti



Come annunciato qualche giorno fa, qui http://concadororoma.blogspot.it/2018/02/progetto-non-piu-nebbia-su-val-padana.html sabato prossimo 24 febbraio 2018 alle ore 15.00 si terrà presso il Bar Val Padana, un incontro con i negozianti ma anche con i cittadini per parlare, confrontarsi e conoscere il progetto per rilanciare il viale ora mai nel forte degrado.
Una grande opportunità che i negozianti non possono lasciarsi perdere ma soprattutto per rendere tutti insieme il viale più fruibile e decoroso.
Anche i cittadini possono partecipare, sia per ascoltare e sia come parte attiva, anche se preferiamo una forte partecipazione dei negozianti.

All'incontro di sabato, avremo il piacere e la straordinaria partecipazione di Luca, esperto in materia nonchè socio fondatore dell'associazione, che ci fornirà indicazioni ed informazioni sul sistema di illuminazione pubblica.
Oltre alla presenza di Luca, avremo il piacere della presenza di Salvatore anche lui socio fondatore dell'associazione "Gli Amici di Conca D'Oro - APS", che proporrà idee e soluzioni in ambito dei giardini.
Insomma un incontro molto importante che si annuncia già con novità.
Vi aspettiamo sabato 24 febbraio 2018 alle ore 15.00 presso il bar in viale Val Padana 97.
E ricordati il quartiere migliora se lo vuoi tu, il quartiere è casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento