domenica 18 febbraio 2018

Decoro e fruibilità area giochi parco delle Valli panchine in ottimo stato

Un grande evento e con risultati importanti quello di domenica scorso, 11 febbraio 2018, che resterà nella mente e nei cuori delle persone, per la sistemazione e messa in sicurezza dell'area giochi al parco delle Valli.
L'evento "Insieme per Fare" qui http://concadororoma.blogspot.it/2018/02/tanti-piccoli-angeli-per-un-grande.html ha visto interventi importanti dell'area giochi del parco delle Valli, entrata via Val d'Ala 19.

Un risultato importante è stata la sistemazione delle panchine, che grazie al sostegno di Alca Legnami, della Ferramenta Conca d'Oro e dei tanti volontari, si è potuto intervenire e dare decoro e fruibilità ad un'area molto frequentata e che era in forte degrado.
Tutto questo è stato possibile con l'impegno dei numerosi volontari, un lavoro eccezionale che è stato molto apprezzato dai cittadini, che per tutto il giorno hanno ringraziato, e dalle istituzioni che hanno ringraziando dicendo che è stato un gesto encomiabile
Qui di seguito le foto di alcune panchine prima e dopo il nostro intervento.

Molte altre attività verranno svolte, perchè noi volontari di Conca d'Oro, Gli Amici di Conca D'Oro - APS vogliamo un quartiere migliore.



PRIMA












DOPO 







Nessun commento:

Posta un commento