giovedì 3 novembre 2016

“La scrittura come esperienza di vita”, evento gratuito al Centro Anziani Conca D’oro




Altra bellissima iniziativa presso il Centro Anziani Conca D’Oro, dedicata questa volta alla scrittura e alla poesia.
Andrea Lepone, in collaborazione con il CSA Valli-Conca D’Oro, ha organizzato per il giorno sabato 19 novembre 2016 dalle ore 19.00 una conferenza, che si svolgerà proprio all'interno del Centro, in cui si parlerà di scrittura come “espressione artistica” e come mezzo di comunicazione e informazione, nonché di poesia.
All’evento saranno presenti anche altri relatori, quali il filosofo e giornalista Angelo Nardi, e il responsabile dell'Associazione Onlus Il Mulino,  Piero Casoli , oltre, appunto, ad Andrea Lepone.
Ancora una volta presso il Parco delle Valli, ed in particolare nella splendida cornice del Centro Anziani, si svolge un grande evento culturale, gratuito ed aperto a tutti, perché la conoscenza non ha mai fine.
Tutti possono partecipare a questo evento gratuito, anche le scuole di qualunque grado.
Con questa iniziativa, inoltre, partirà nel Terzo Municipio il salotto letterario, in cui, di volta in volta, si terranno incontri gratuiti per parlare di scrittura e di poesia.
Appuntamento per sabato 19 novembre 2016 alle ore 19.00 presso il Centro Anziani Conca D’Oro, in via Val D’ala 19, all’entrata del parco.

2 commenti:

  1. Se ce ne fosse stato bisogno, questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto sia importante il lavoro che fare, sia in ambito sociale che culturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabio per l'apprezzamento, cerchiamo di rendere le città più vivibili.

      Elimina