domenica 3 marzo 2019

Evento gratuito passeggiando nel parco oltre i confini la colazione con gli amici




Nuovo ed importante appuntamento per domenica 10 marzo 2019, con l'evento "Passeggiando nel parco oltre i confini - La colazione con gli amici" organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, iniziativa che vuole avvicinare le persone a conoscere una parte del parco poca conosciuta ed al tempo stesso portare sicurezza e miglioramento nella parte selvaggia del parco delle Valli.
L'appuntamento di domenica, non è solo occasione di conoscere una parte di parco poco frequentata, ma anche quella di conoscere i progetti che possono portare valore aggiunto al quartiere Conca D'Oro.
Al termine dell'iniziativa, per chi è vorrà, si farà colazione tutti insieme, che grazie alla disponibilità del bar FGF sarà possibile fare colazione (caffè/cappucciono/orzo con cornetto ) ad 1,50 euro.
Durante la pausa caffè, le persone potranno fare le segnalazione, fare proposte di progetti, oppure conoscere le iniziative che la no profit, sta portando avanti in particolare il progetto Mountain Bike, che porterebbe valore aggiunto al quartiere ma anche risolverebbe diversi problemi come gli accampamenti, sversamenti rifiuti, fuochi e prostituzione.
La passeggiata della durata di circa un'ora, per un percorso nella natura pari a 7 chilometri, sarà un momento per apprezzare la bellezza che il parco offre, ma soprattutto quella parte selvaggia, immersa nella natura che ogni volta affascina i fruitori.

Un evento anche per fare amicizia, conoscere i volontari e scoprire anche dove si trova il fiume.

L'appuntamento è fissato al parco delle Valli, entrata di via Val D'Ala 19, dove sono presenti i giochi per bambini e centro anziani.
Si consiglia di arrivare qualche minuto prima delle ore 10.00 per questa domenica, 10 marzo 2019.
Per maggiori informazioni inviare email tramite l'indirizzo di posta elettronica presente in questo sito, oppure tramite il modulo contatti.
Vi aspettiamo numerosi.


Nessun commento:

Posta un commento