martedì 19 marzo 2019

Centro Noli di via Conca D’Oro sostiene la comunicazione dell’evento di avifauna.



Anche il negozio di telefonia ed elettrodomestici del quartiere Conca D’Oro, Centro Noli https://www.facebook.com/CentroTelefoniaNoli/ sostiene la realtà territoriale di volontariato “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” per l’evento di Avifauna previsto per domenica 24 marzo http://concadororoma.blogspot.com/2019/03/birdwatching-urbano-volando-sul-parco.html .
L’evento gratuito ed aperto a tutti, permetterà ai partecipanti di conoscere gli uccelli presenti nel parco delle Valli, e per l’occasione verrà liberato un animale da parte dell’associazione LIPU.
Il negozio Centro Noli, si è occupato di sostenere la realtà territoriale in ambito comunicazione, importante per far conoscere ai residenti un evento sulla natura ma soprattutto educativo.
“Mi fa molto piacere che anche a Paolo, proprietario del punto vendita Centro Noli di Via Conca D’Oro 320, affianca una realtà associativa importante come la nostra, sapere che ci sono diversi negozi del quartiere vicini a noi, ma soprattutto credono in quanto di buono e bello stiamo facendo, ci fa molto piacere”.
Con queste parole il presidente della no profit “Emanuele” ringrazia il negozio Centro Noli.

Nessun commento:

Posta un commento