martedì 25 settembre 2018

Negozio Gomma, matita e…. supporta la comunicazione dei corsi gratuiti di computer e Yoga





Un altro negoziante affianca la non profit “Gli Amici Di Conca d’Oro – APS” nella missione di rendere il quartiere migliore, con attività culturali ed interventi alla riqualificazione del quartiere.
Per i corsi gratuiti di computer e yoga aperti a tutti, il negozio di via Val Maggia, Gomma, matita e, ha dato un prezioso aiuto nella comunicazione occupandosi dei volantini.
Dal 2017 ad oggi diversi negozianti si stanno unendo a quel cambiamento fortemente richiesto dalla cittadinanza e dai commercianti per rendere il quartiere Conca D’Oro un luogo speciale, dove cultura e qualità di vita lo rendono unico.
Numerose le iniziative gratuite ed aperte a tutti che l’associazione sta portando avanti, da quando nel 2016, ha pensato di rendere il quartiere migliore, proprio vista l’assenza di cultura ed iniziative di aggregazione, e così alcuni volontari, unendosi hanno pensato di realizzare eventi, conferenze e corsi, gratuiti ed aperti a tutti rendono il quartiere un luogo definitivo per i media la culla della cultura.
Tutte le attività ad oggi sono gratuite, rarità di Roma, visto che spesso si chiedono i soldi, ma uno dei valori di questa organizzazione è proprio quella del vero volontariato.
I negozianti lo hanno capito e per i corsi gratuiti di computer e Yoga, la cartoleria “Gomma, Matita e…” presente anche nel gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/concadoro/ ha fornito supporto alla comunicazione, dando così un prezioso sostegno a tutto il quartiere fornendo ai residenti e non, un valore aggiunto importante.
Per maggiori informazioni sui corsi visitate il seguente sito http://concadororoma.blogspot.com/2018/09/corsi-gratuiti-di-computer-e-yoga.html 
Un grazie al negozio “Gomma, matita e…” e tutti quei negozianti che si uniranno al miglioramento del quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento