venerdì 14 settembre 2018

Convenzione Star Lux per gli amici di conca D’oro




Una nuova convenzione per “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che tramite il negozio di ottica Star Lux, permetterà ai frequentatori del gruppo di avere sconti sui prodotti e servizi, offerti dal negozio.
Il negozio Start Lux, qui https://www.facebook.com/OtticaStarlux/ la pagina su Facebook, si trova in via Val Maggia 171 nel bellissimo quartiere Conca D’Oro, dove da circa 40 anni, offre ai vari clienti prodotti di qualità.
Una collaborazione con i negozianti di zona, che vuole essere anche di stimolo ma soprattutto venire incontro alle esigenze dei numerosi frequentatori della non profit.
Dopo la convenzione con il punto vendita dei prodotti sardi, una nuova convezione per offrire sempre più opportunità ai cittadini e soprattutto renderli consapevoli che possiamo avere un quartiere migliore se lo vogliamo.
Proprio la collaborazione con negozianti, associazioni, cittadini, ed istituzionali, che vogliamo e stiamo cercando di rendere il quartiere migliore, una piccola isola felice, un’oasi verde, ma soprattutto dove il quartiere è la propria casa e tutti insieme una grande famiglia.

Qui di seguito l’offerta sconti per i frequentatori del gruppo “Gli Amici di Conca D’Oro – APS”

MONTATURA DA VISTA    10% 
LENTI OFTALMICHE    10% 
MONTATURA DA VISTA COMPLETA DI LENTI OFTALMICHE   25% 
MONTATURE DA SOLE   20% 
LENTI A CONTATTO e LIQUIDI  5% - 30% 
FOTOGRAFIA  10%

Per usufruire di tale opportunità bisogna dire che si è frequentatori del gruppo Gli Amici Di Conca D’Oro.






Nessun commento:

Posta un commento