mercoledì 8 dicembre 2021

Sistemazione marciapiede di via Conca D'Oro tramite segnalazione

 



Altra segnalazione ed altro miglioramento per il quartiere Conca D'Oro, che al marciapiede del civico 319 è stata sistemata una buca dal Municipio 3°.

Il marciapiede presentava due buche, molto pericoloso per i passanti, fatta la segnalazione e dopo qualche giorno riparata.

Ricordiamo l'importanza di segnalare e soprattutto quello di essere cittadini attivi, perchè solo con la partecipazione e considerando il quartiere la propria casa che possiamo vivere in maniera dignitosa e soprattutto con piacere.

Inoltre i marciapiede aiutano anche la vita di relazione ed il commercio, quindi ben vengano marciapiedi larghi e sistemati perchè è un vantaggio per tutti oltre ad essere di aiuto per le fasce deboli e disabili.

Le segnalazioni possono farle tutti, come spesso abbiamo indicato anche in questo sito, basta usare la funziona Segnala, qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/05/comune-di-roma-servizio-online-segnala.html il tutorial, ed eventualmente mandare anche email (fare più segnalazioni è meglio) a gruppo Nomentano e direzione tecnica.


Prima della segnalazione

Dopo la segnalazione

Prima segnalazione


Dopo segnalazione


Nessun commento:

Posta un commento