mercoledì 5 maggio 2021

Riqualificazione area giochi Parco delle Valli entrata di via Val D'Ala

 



Iniziati in data odierna la riqualificazione dei giochi di via Val D'Ala 19, dove si trova il centro anziani di Conca D'Oro, con il quale verranno sistemati per permettere una migliore fruizione ma soprattutto la messa in sicurezza dei vari giochi e tappeto anti trauma.

I giochi da diversi mesi erano in condizioni non fruibili e lo scivolo era divenuto pericoloso visto che una parte era rotta.

Dopo le varie segnalazioni delle persone, il Comune di Roma, ha attivato la ditta per riqualificazione e sistemazione dei giochi per bambini di tenera età nell'area situata all'entrata di via Val D'Ala del bellissimo parco delle Valli. Un parco che oggi offre alle famiglie, giovani, ragazzi ed anziani un luogo di rigenerazione spirituale e fisica, per questo sempre più persone devono preservare e salvaguardare questo luogo speciale.

Ricordiamo che una volta ultimati i lavori, è buon senso quello di ogni fruitore fare in modo che non vengano danneggiati ed in caso di danni o malfunzionamento segnalare alle istituzioni preposte.

Un parco che deve migliorare sempre più.






Nessun commento:

Posta un commento