martedì 9 febbraio 2021

Sondaggio per nuove panchine al parco delle Valli

 



L'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, nel pieno della trasparenza ma soprattutto rendere tutti partecipi anche chi non è socio, ha pubblicato sul gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro, qui il gruppo https://www.facebook.com/groups/concadoro , un sondaggio per capire se è meglio installare nuove panchine o riparare quelli già presenti.

Al momento la disponibilità economica dell'associazione, non copre il costo totale (acquisto e messa in opera ) di 5 panchine, con una differenza di circa 1100 euro.

Per questo è stato chiesto nel gruppo ed anche nel canale Telegram (qui la notizia  https://concadororoma.blogspot.com/2021/01/nuovo-canale-telegram-per-le.html ) di esprimere una considerazione sul voler installare o no, nuove panchine.

 Come soci, vorremmo installarle, ma purtroppo al momento la disponibilità economica non ci permette di realizzare questo desiderio, ma vorremmo sapere cosa ne pensano le persone e come proseguire se ripararle oppure acquistarne delle nuove.

Per chi non ha accesso su Facebook, puoi inviare la scelta utilizzando il modulo di contatto o email presenti in questo sito.


Nessun commento:

Posta un commento