lunedì 23 dicembre 2019

Buon Natale e felice anno nuovo al quartiere Conca D'Oro



Come ogni anno, in questo periodo l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" si prepara a fare il resoconto di questo 2019 e soprattutto abbracciare tutte le persone che sono passate ai nostri eventi, incontri, corsi e numerosi confronti nel mondo reale che abbiamo svolto.
Un anno eccezionale, come riportato dal bilancio sociale sul piano delle attività, qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/12/conca-doro-un-quartiere-che-migliora-il.html riguardante le numerose attività ma soprattutto il miglioramento del quartiere.
Tante le persone conosciute, i numerosi incontri istituzionali e tavoli tecnici, vittorie ma anche sconfitte.
Un anno però molto bello sotto vari aspetti, ma sopratutto quello umano, che ha visto nuove persone aggiungersi alle nostre numerose attività, ma soprattutto belle amicizie crescere con il tempo.
Per il nuovo anno, prevediamo altre attività culturali, ma speriamo anche di ottenere altri traguardi di grande importanza soprattutto a valore aggiunto per il quartiere.
Ci prendiamo qualche giorno di vacanza, per poi ripartire con più entusiasmo ed energia.
Auguriamo a tutti i soci, volontari e partecipanti alle nostre iniziative, un bellissimo Natale ed un 2020 pieno di successi.
Auguri dalla vostra amata APS Gli Amici Di Conca D'Oro.

Nessun commento:

Posta un commento