sabato 14 dicembre 2019

Corso di computer gratuito al centro anziani Villa Leopardi pausa natalizia volontari Gli Amici Di Conca D'Oro - APS




Grande festa e brindisi di Natale oggi al centro anziani Villa Leopardi, con il quale i volontari dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" hanno avviato un corso gratuito di computer.
In occasione della pausa natalizia, oggi 14 dicembre si è pensato di fare un brindisi ed i saluti prima del Natale e rivederci per l'inizio dei corsi previsto per sabato 11 gennaio 2020.
Ma qualcosa di speciale è avvenuto questa mattina, i volontari di RomaAltruista, con il quale da anni collaboriamo con questa meravigliosa associazione romana, sono stati ringraziati con un buon pacco speciale, fatto di tanto amore.
Un brindisi di allegria ma anche e soprattutto con il piacere di stare insieme e voglia di vera amicizia.
Un corso che teniamo molto perchè oggi come oggi è importante che ogni persona, giovane e non, conosca bene il computer ma soprattutto le potenzialità che ha da offrire questa scatola magica.
Corsi che portiamo avanti da quasi 10 anni e che crediamo fortemente anche e soprattutto nei luoghi come i centri anziani dove c'è tanta ma tanta fame di digitale, con tanta voglia di imparare.
Giuseppe, Marco, Sabatino e Claudia, sono i volontari più costanti che ogni volta dedicano passione e voglia nel far conoscere questa bellissima macchina.
Un grazie speciale al centro anziani Villa Leopardi per la disponibilità e voglia di collaborazione, un grazie a RomaAltruista sempre al nostro fianco.








Nessun commento:

Posta un commento